SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA EINSTEIN IN PROSSIMITÀ DEL PASSAGGIO A LIVELLO

Il 10 e 13 novembre 2018, dalle ore 8.30 alle ore 18, è istituito il senso unico alternato regolato da movieri e segnalato in loco, in prossimità del passaggio a livello di via Einstein.

La momentanea limitazione allo scorrimento veicolare è dovuta all’assicurazione delle condizioni di sicurezza durante la realizzazione delle fondazioni per l’ancoraggio dei sostegni della trazione elettrica ferroviaria.

CARREGGIATA RISTRETTA AL PONTE CENTRALE DI CALATRAVA PER L’INSTALLAZIONE DEI NUOVI FARI DI ILLUMINAZIONE. MODIFICHE DI VIABILITÀ ANCHE AI PONTI NORD E SUD

Per consentire i lavori di sostituzione e manutenzione dei faretti di illuminazione pubblica al ponte Centrale del Parco progetti di Santiago Calatrava, dal 12 novembre al 14 dicembre 2018 in viale Trattati di Roma saranno attuati restringimenti della carreggiata stradale sullo stesso ponte Centrale (una corsia) con deviazione del traffico nella corsia adiacente libera.

Conseguentemente, a tutela della sicurezza dei lavoratori e degli utenti della strada, sarà interrotta la circolazione stradale sul ponte Sud o sul ponte Nord, a seconda delle esigenze di cantiere, con deviazione del traffico nelle rotatorie sottostanti, al fine di consentire l’incanalamento nella corsia libera del ponte Centrale.

CHIUSURA AL TRANSITO DELL’INTERSEZIONE TRA LE VIE ALBINONI, BOITO E FERRETTI

A seguito di lavori sulla rete del teleriscaldamento, fino al 23 novembre 2018 chiusura al transito dell’intersezione tra via Ferretti, via Boito e via Albinoni.

Conseguentemente sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Ferretti nel tratto tra via Fratelli Cervi e l’interruzione.

Le interruzioni e i percorsi alternativi saranno segnalati sul posto.

DAL 12 AL 16 NOVEMBRE LIMITAZIONI AL TRAFFICO IN VIA GRAN SASSO D’ITALIA

Per consentire lavori di posa di cavi elettrici, dal 12 al 16 novembre 2018, dalle 8 alle 18, in via Gran Sasso d’Italia, nel tratto adiacente la cabina Enel e compreso tra il civico 35/A e il civico 35/C, verranno adottati i seguenti provvedimenti:

– istituzione del divieto di sosta con rimozione su ambo i lati nel tratto interessato dai lavori

– restringimento di carreggiata

– nel caso non sia possibile mantenere almeno 5,50 metri di carreggiata libera per il transito in doppio senso di marcia, l’istituzione del senso unico alternato regolato da movieri.