Nulla ha funzionato nell’attacco reggiano che non è riuscito a muovere la palla già dal primo drive, mentre la difesa granata si è fatta sopraffare dalle corse dei padroni di casa fin dall’inizio.

Poche yards guadagnate con qualche corsa di Borsari e Braga non hanno permesso ai reggiani di rispondere alla foga dei padroni di casa. Il carattere è quello che è mancato a questi ragazzi che non hanno trovato la forza di reagire ad una partita che da subito si è dimostrata in salita. Bravi i padroni di casa che in difesa hanno limitato il gioco di corsa granata, e che in attacco non si sono risparmiati e hanno segnato sei td.  Solo prima del fischio finale gli Hogs sono riusciti ad andare a tabellino con una corsa del qb Stefano Barbieri e con la trasformazione alla  mano di Leonardo Borsari.

Tanto il lavoro che spetta ora al coaching staff di Mazzani e Bonacini che dovranno preparare il debutto davanti al pubblico di casa di  domenica 28 ottobre alle 14.30 contro i Red Jackets Sarzana.

In attesa da 34 anni di avere una sede e un campo gli Hogs si appoggeranno all’impianto della C.S. Valli di via Luthuli.

***

Foto: Marzano