» Appennino Modenese - Bassa modenese - Trasporti

A Bomporto e Fanano le ultime due tappe modenesi della biglietteria mobile di Seta


La biglietteria mobile di Seta concluderà, tra domani e venerdì 14 settembre, la sua esperienza in territorio modenese. Il punto mobile attrezzato per l’acquisto o il rinnovo degli abbonamenti al trasporto pubblico sarà infatti presente giovedì 13 settembre a Bomporto, in piazzale Donatori di Sangue, e venerdì 14 settembre in piazza Corsini a Fanano. In entrambe le località gli orari di apertura sono dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17.

L’iniziativa della biglietteria mobile è realizzata da Seta per il secondo anno consecutivo, in collaborazione con le Amministrazioni comunali di oltre 40 località dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Grazie a questo servizio, vecchi e nuovi abbonati che risiedono al di fuori dei capoluoghi o delle località in cui è presente una biglietteria in sede fissa possono acquistare o rinnovare la propria tessera con comodità, senza doversi necessariamente recare presso le biglietterie centrali. Per i nuovi clienti, poi, c’è una convenienza ulteriore: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile Seta si risparmiano i 5 euro di costo della tessera, grazie ad una speciale promozione attivata dall’azienda.

Presso la biglietteria mobile Seta è possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico, con rilascio immediato delle tessere di nuova emissione grazie ad una postazione informatica dotata di computer e stampanti. Il pagamento può avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carte di credito). Chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare con sè una fototessera recente, il codice fiscale ed un documento di identità (per i minorenni è sufficiente il documento del genitore o tutore legale). Chi invece è già titolare di un abbonamento Seta e deve solo rinnovarlo deve portare con sè la tessera già in suo possesso.

Per ulteriori informazioni sui costi degli abbonamenti e sulle modalità di acquisto/pagamento è possibile consultare il sito internet www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta: 840 000 216.




Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
supplemento al quotidiano Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2018 · RSS PAGINA DI MODENA · RSS ·
• 13 query in 1,666 secondi •