San Terenzo SP – Ci si avvicina alle ultime battute del campionato italiani di nuoto in acque libere organizzato dalla FIN. Nell’ultimo weekend, doppio appuntamento ligure per gli atleti Sea Sub che si sono cimentati nella 3 km di San Terenzo e del miglio marino di Sturla, ottenendo moltissimi podi di categoria.
A San Terenzo, località senza tempo del golfo spezzino, Roberto Zuccoli con il 6° sesto assoluto ha centrato sabato il successo nella categoria M50 che ha aperto alla doppietta Manuela Giovanardi e Giulia Gatti rispettivamente prima e seconda nella M45. Hanno completato il medagliere il 2° posto di Andrea Tosi nella cat. M60 ed il 3° di Stefano Bertoni nella M55.

 

Genova – Si passa a domenica e nel borgo genovese di Sturla, conferma al vertice per Manu Giovanardi (14^ assoluta) che vince la M45 e sale di nuovo sul podio assieme a Giulia Gatti questa volta 3^. Terzo posto anche per Andrea Barillaro (M50) e Stefano Bertoni (M55) che confermano la solidità del gruppo Sea Sub che attualmente risulta essere in seconda posizione nella classifica nazionale.