La Polizia Municipale di Sassuolo ha visionato le telecamere poste in piazza Martiri Partigiani, all’intersezione con piazzale Roverella, relativamente ad una presunta rissa segnalata nella notte tra sabato e domenica scorsa.

Dalle immagini non risultano aggressioni gravi e nemmeno l’utilizzo di strumenti atti all’offesa, ma solamente un litigio tra alcuni ragazzi senza particolari conseguenze per nessuno. Un’indagine svolta al Pronto Soccorso ha, inoltre, evidenziato come nessuno nella notte si sia recato alla struttura per farsi medicare ferite o traumi di quel tipo.

Contemporaneamente ai fatti, una pattuglia della polizia Municipale è intervenuta nella vicina via Battisti per identificare un gruppo di giovani che, come segnalato da alcuni residenti, erano intenti a commettere danneggiamenti al cantiere allestito in via Menotti. I ragazzi sono stati identificati ma con se non avevano strumenti atti all’offesa.

Si invitano i cittadini a segnalare subito alle Forze dell’Ordine eventuali episodi di questo tipo, senza limitarsi a denunciare l’accaduto sui social network rendendo in questo modo impossibile alle stesse Forze dell’ordine un rapido intervento sul luogo. Per svolgere al meglio il lavoro d’indagine, la Polizia Municipale potrà contattare gli autori delle denunce sui social per ottenere dettagli in più su cui lavorare per identificare eventuali reati ed i relativi autori.