Ieri mattina intorno alle 8,30 la Polizia di Stato è intervenuta in via Rodari dove, durante la notte mentre i residenti dormivano, ignoti malfattori si erano introdotti nell’abitazione attraverso la finestra del primo piano, lasciata socchiusa per il caldo. Una volta all’interno, asportavano un personal computer, le chiavi dell’utilitaria di famiglia nonché il telecomando del cancello automatico dell’abitazione.

Nel pomeriggio intorno alle 17 sopralluogo di furto in una abitazione singola di via Calatafimi. Il proprietario riferiva di aver trovato la porta d’ingresso forzata al suo rientro, dopo una settimana di assenza per ferie. Una volta all’interno i malfattori avevano messo a soqquadro tutti i piani dell’abitazione, asportando materiale in fase di inventario.

 

Stanotte verso le 22,30 la Polizia di Stato è intervenuta in via Pindemonte per effettuare un altro sopralluogo di furto in abitazione. Gli agenti hanno accertato che ignoti malfattori, in un arco temporale compreso tra le ore 20.00 e le ore 20.45 precedenti, si erano introdotti all’interno dell’appartamento al secondo piano della palazzina, accedendo tramite la portafinestra della cucina che era stata lasciata aperta. Il richiedente riferiva agli operatori di aver trovato la camera da letto a soqquadro. Asportati una collana in oro ed una giacca.