Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto un cittadino marocchino di 36 anni per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ambito di mirati servizi volti a prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente, gli agenti hanno individuato il marocchino solito svolgere la propria attività nella zona di via Morane, nelle vicinanze del Centro Commerciale “La Rotonda”.

Dopo una serie di appostamenti che hanno portato a ritenere fondato il sospetto che il 36enne occultasse della droga all’interno della propria abitazione, è stata eseguita una perquisizione domiciliare in cui sono stati rinvenuti 36,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina ancora in sasso, occultata in diverse zone dell’appartamento, unitamente al materiale necessario al confezionamento per la vendita al dettaglio, come ritagli di cellophane e bilancini di precisione.

Il 36enne, terminati i controlli di rito, è stato associato alla locale Casa Circondariale su disposizione del magistrato di turno.