» Politica - Sassuolo

Marco Iotti: ricostruiamo un’area centrista e popolare a Sassuolo


“Molti cittadini mi stanno spronando a ricostruire un’area centrista e popolare a Sassuolo. Un’area che a Sassuolo manca e che tanta gente ne sente il bisogno. Tanti cittadini, non vogliono piegarsi a destra politicamente, ma nemmeno a sinistra” afferma Marco Iotti ex segretario Cristiani Democratici Uniti.

“Si può notare a livello nazionale, che con il tempo ci darà una risposta, una frantumazione del centrodestra, da un lato sta arrivando la fine di Berlusconi sempre più in lite con la Lega di Salvini, se non rientra nei ranghi di unità del centrodestra e da una parte la Meloni, che non vuole più seguire il leader di Forza Italia che sembra messo da parte da una fronda che appoggia Tajani. Dall’altra parte una sinistra sempre più lontana dai problemi dei cittadini.

A Sassuolo, vediamo una destra che non si allontana da una politica del malcontento alimentando paure ma non proponendo una politica costruttiva per la città, dall’altra parte il centrosinistra che governa la città sopravvive, dalla mancanza di una politica seria e programmatica del centrodestra che vive a spot. In tanti hanno voglia di una politica seria, efficace che risolva i tanti problemi della città, orfani di quel centro che porta dietro valori e potenzialità di idee per promuovere una politica positiva per i cittadini e per la città, di lunga tradizione, governativa della città e una politica che torni ad ascoltare i cittadini”.

“Un’appello rivolgo a tanti cittadini centristi orfani di una politica che rimanda al pensiero, alla politica e alla tradizione democristiana, di ricreare un’entità politica di centro capace di dialogare anche con altre forze per costruire un contenitore politico che voglia dare voce a quei cittadini che credono ancora in una politica, centrista e popolare”.

(Marco Iotti ex segretario Cristiani Democratici Uniti)

 




Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
supplemento al quotidiano Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2018 · RSS PAGINA DI MODENA · RSS ·
• 16 query in 0,490 secondi •