Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle ore 04:00, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Modena nord e Modena sud in direzione di Bologna, è avvenuto un incidente che ha visto il coinvolgimento di una moto e di un’autovettura, a seguito del quale il conducente della moto ha perso la vita. Attualmente si registrano due chilometri di coda e sono disponibili al traffico tutte e quattro le corsie.

Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari ed i soccorsi meccanici.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.