Bagno di Romagna – La grande coreografia ispirata da “La vita è bella” che ha impegnato tutte le atlete di Sea Sub, ha visto il team centrare il successo al trofeo Body Art Summer, una trasferta che ha però fornito grandi soddisfazioni anche nelle altre specialità.

Gli esercizi di “solo” hanno visto all’oro Giulia Boscaino nella cat. Ragazze e gli argenti di Michela Francardi tra gli esordienti B e Lucrezia Lucchini nella categoria juniores che ha piazzato in 5^ posizione Giorgia Iemmi.
Al 1° posto con il “trio” juniores Boscaino-Dallari-Iemmi, buona prestazione delle esordienti C Manzini-Curatola-Armiento e delle esordienti A Abbate-Zanon-Mojshi fino a risalire sul podio con il bronzo nella cat. Ragazze di Boscaino-Nappi-Montanari seguite dal 5° posto di Baraldi-Zanoli-Manfredini.
Fuori podio ma con ottime esecuzioni nel “doppio” per le giovanissime Cielo-Morandi (esord. C) Francardi-Vaccari (esord. B) e Mojshi-Rispoli e Bernaroli-Carta tra le esord. A.
Podio d’argento per le junior Fontana-Lucchini, con Dallari-Iemmi seste, e 5^ e 6^ posizione nella categoria ragazze di Baraldi-Zanoli, seguite da Calzolari-Vietti.
Oro per le juniores Lucchini, Fontana, Dallari, Iemmi, Boscaino, Montanari nell’esercizio di “squadra” che ha visto buone esecuzioni e piazzamenti con il 4°posto delle Ragazze Baraldi, Zanoli, Manfredini, Calzolari, Vietti, Bernaroli, Carta ed il 6° delle esordienti A Filippini, Mantovani, Mazareanu, Manfredini, Carli, Mojshi, Rispoli. Ottima esecuzione delle esordienti C Manzini, Curatola, Armiento, Cielo e Morandi che hanno gareggiato anche per la categoria esordienti B completando la rosa con Francardi e Vaccari.
Ottimo 5° posto delle ragazze Baraldi, Zanoli, Manfredini, Calzolari, Vietti, Bernaroli, Carta, Filippini nel libero combinato che ha registrato il 4° posto juniores Lucchini, Fontana, Dallari, Iemmi, Boscaino, Montanari, Manzini e Varini.