Sabato sera a Portile presso la Polisportiva Union81, sullo scenario dell’annuale Festa dello sport, i Guerrieri del Tiepido hanno organizzato un Galà serale con incontri di kickboxing. Le richieste di partecipazione all’evento, per quanto fosse dedicato solamente a dilettanti con incontri a contatto leggero, sono state numerose tanto da costringere gli organizzatori a stoppare a 16 il numero degli incontri in programma.

Team dalla Lombardia e dalla Liguria oltre quelli locali, hanno creduto nella formula creata dal team di Portile: ring allestito nell’area verde della polisportiva, musica dal vivo e buon cibo hanno fatto da contorno alla manifestazione, ovviamente il tutto condito dalla voglia di divertirsi e far fare esperienza ai propri atleti. Il Team di casa ha fatto sempre buoni risultati anche se il loro Coach, Cristian Guadagno fosse impegnato nella gestione dell’evento, i ragazzi si sono autogestiti e hanno portati l’oro a casa: Martina Caiazzo, Youssef Ezzanfari, Luca e Marco Picardi  (foto) e Mirko Cappai e Asia Corghi, argento invece per Damiano e Melissa Guadagno e Yusra Ezzanfari.

Ultimo definitivo impegno di stagione, ma il team non chiude i battenti e continua ad allenarsi per tutti i mesi estivi nella propria sede, e promuovendo la kickboxing anche presso i centri estivi. Prossimo Samurai Challenge in attesa per ottobre, dove ormai è diventata consuetudine essere Portile la prima tappa degli eventi agonistici legati agli sport da combattimento.