Bellissima atmosfera, quella che si è respirata ieri sera alla PMI Music Station di Barco, luogo ormai deputato alla musica e per la musica. Dopo quasi un anno dall’apertura della qualificata scuola, ha ufficialmente preso il via la prima edizione della rassegna “PMI MUSIC DEGU-STATION”, una serie di appuntamenti che vedono insieme professionisti ed allievi della musica, con artisti e produttori di eccellenze eno-gastronomiche del territorio.

Ad esibirsi, ieri, dopo gli “Alike, allievi della scuola, la bravissima Silvia Olari, voce stupenda, accompagnata dal pianista Alessandro Altarocca e dal sax di Chicco Montisano, insieme hanno presentato l’ album “There is something about you”. Ad accompagnare, con delizia e gusto, la bella serata di musica, in un ambiente davvero suggestivo (complice anche, nella prima parte, un tramonto di tutto rispetto) le eccellenze enogastronomiche locali: “Cantine Fantesini” per la Compagnia della Spergola, il “Salumificio Cà Bianca”, “Pamonie”, “Il Giallo che invoglia”, “Parè” e “la Frutteria”.

Prossimi, imperdibili, appuntamenti: giovedì 21 e 28 giugno, sempre a partire dalle ore 20,30, presso la Stazione di Barco in via C.Battisti.