Lunedì 18 giugno, Hera inizierà un importante intervento sulla rete idrica di Sassuolo, per rinnovarne e potenziarne un tratto compreso tra via Marzabotto e Via Monchio. La zona interessata dai lavori è tra il civico 51 di via Staffette Partigiane, in direzione via Marzabotto, e il civico  7/1 di via Marzabotto, all’ intersezione con Largo Borgo Venezia.

L’intervento, che dovrebbe concludersi in settembre e che prevede un investimento di circa 110.000 euro, finanziato da Hera, vedrà la sostituzione della condotta esistente, per una lunghezza di 520 metri, con una nuova e di diametro maggiore, oltre al rinnovo di tutti gli allacciamenti.

Sono previste interruzioni del servizio. Gli utenti interessati saranno preavvisati tramite affissione di cartelli e tramite il servizio gratuito con sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .

Tra le utenze interessate dalle interruzioni è compresa una scuola, che sarà rifornita da Hera con sacchetti di acqua potabile.

Il traffico sarà gestito con un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, da via Staffette Partigiane, civico 51, e via Marzabotto fino ad intersezione con via Costrignano.