Bolzano – Si sono conclusi i Campionati italiani UISP presso la piscina comunale di Bolzano in cui la Sea Sub nelle tre giornate di gara è arrivata ad ottenuto in totale 11 medaglie.
Dopo i positivi risultati del solo e del duo anche nella formazione “trio”, l’esercizio proposto nella cat. Ragazze è risultato d’argento per Manfredini-Baraldi-Zanoli, ma molto bene anche Bonucchi-Cavalli-Catellani e Coppi-Cavalieri-Varini, classificatesi rispettivamente quinte e none. Interessante prestazione del trio Esordienti A con Moshj-Riaspoli-Abbate.

Nell’esercizio di libero combinato centrano l’oro categoria ragazze la formazione composta da Baraldi, Zanoli, Manfredini, Bernaroli, Rossi, Stainer, Calzolari, Vietti, Carta e Filippini completata dall’ eccellente 6° posto nella stessa categoria per Bonucchi, Cavalli, Catellani, Coppi, Cavalieri, Varini, Vecchi, Nappi e Paglia.
Titolo anche nella cat. Assolute con Varini, Lucchini, Dallari, Montanari, Boscaino, Manzini, Iemmi, Splendi, Ferraroni e Fontana e ottima performance della giovanissima formazione di Esordienti A di Zanon, Carli, Moshj, Mazarenau, Rispoli, Mantovani, Manfredini e Abbate.