Bolzano sede dei campionati italiani Uisp di nuoto sincronizzato in cui un eccellente Sea Sub sta raccogliendo soddisfazioni.

Nel la prova individuale del solo, collezione completa con  Lucrezia Lucchini oro e campionessa nazionale Juniores , Giulia Boscaino con il suo esercizio  ha ottenuto l’argento Ragazze,  mentre Eleonora Splendi si è classificata terza nella categoria Assolute.

Con l’esercizio di doppio categoria Juniores l’oro di campionesse nazionali va a Dallari e Iemmi vertice prestazionale di un ottimo comportamento generale che vede sul gradino basso del podio Nappi-Paglia che nella cat. Ragazze ha registrato  le splendide prestazioni di Vietti-Calzolari e Rossi-Stainer. Ottime prestazioni anche nella categoria Esordienti A cono Bernaroli e Carta che si sono classificate quinte come nella cat.Assolute hanno fatto  Dallari-Ferraroni.  Splendi-Fontana si sono classificate settime.

Bronzo per l’esercizio di squadra cat. Ragazze di Nappi, Paglia, Boscaino e Montanari subito seguite dal quarto posto di Baraldi, Zanoli, Manfredini, Bernaroli, Rossi, Stainer, Calzolari e Vietti. Nella stessa categoria ottima prestazione di Bonucchi, Cavalli, Catellani, Coppi, Cavalieri, Varini e Vecchi.

E’ d’argento la squadra Juniores di Paglia, Nappi, Boscaino, Montanari, Dallari, Lucchini, Iemmi, Fontana e di bronzo la squadra Assolute di Dallari, Ferraroni, Boscaino, Montanari, Fontana Splendi, Lucchini, Nappi.

Eccellente prestazione per la squadra Esordienti A composta da Zanon, Carli, Moshj, Mazarenau, Rispoli, Mantovani, Manfredini e Filippini.