Il 3° trofeo Fin che si è svolto allo Sport Centre cittadino ha trovato le atlete di SeaSub syncro tra le protagoniste

Ben 3 volte sul podio nell’esercizio del solo. Per la categoria ragazze argento di Giulia Boscaino, oro di Lucchini Lucrezia tra le junior e bronzo di Eleonora Splendi nella categoria assolute.

Doppio argento per l’esercizio di duo categoria juniores per Dallari – Iemmi (quinta nel solo), come per Splendi e Lucchini nella categoria assolute che ha visto sul podio per il bronzo Dallari e Ferraroni.

Splendide prestazioni nell’esercizio di squadra categoria ragazze con Carta, Bernaroli, Zanoli, Baraldi, Manfredini, Rossi, Calzolari, Vietti al 1° posto come è riuscito anche alla squadra categoria assolute composta da Dallari, Ferraroni, Lucchini, Splendi, Boscaino, Montanari, Fontana, Lucchini.

Oro anche per il libero combinato cat. Ragazze sul tema musicale di “Sister Act” composto da Carta, Bernaroli, Zanoli, Baraldi, Manfredini, Rossi, Calzolari, Vietti, Filippini.

Nonostante l’infortunio di un’atleta, ottima performance anche per il libero combinato delle assolute eseguito da Dallari, Ferraroni, Lucchini, Splendi, Boscaino, Montanari, Fontana, Iemmi, Manzini, Varini.

Performance brillanti anche se fuori dal podio per i due esercizi di doppio categoria ragazze di Bonucchi-Catellani e Nappi-Paglia e per la squadra categoria ragazze.