Con l’ottava di ritorno e penultima partita di regular season del campionato di serie B di pallanuoto, la Sea Sub Modena affronta in trasferta la formazione del Nuoto Bergano Alta.

La vasca della Italcementi mette di fronte due formazioni che arrivano dai successi della scorsa giornata e che attualmente le vedono classificate in posizioni che ispirano diverse ambizioni e preoccupazioni.

Modena punta ad entrare ai play-off e cerca di mantenere la seconda posizione attuale, Bergamo invece vuole sfuggire dal rischio play-out che attualmente la vedrebbero coinvolta e con formazioni fortemente motivate, sicuramente ne uscirà una partita avvincente. Speriamo anche bella.

Fischio d’inizio alle ore 19.30, arbitra il sig. Pagani Lambri.

 

***

Domenica alle ore 15.30 l’Under 15 di Fantuzzi è alla Gambi di Ravenna per la sfida con i parietà romagnoli per il torneo regionale che classifica dal 5° all’8° posto.

Arbitro della sfida il sig. Iazzetta

La partita ripropone una specie di rivincita alla sfida che in settimana ha visto la Sea Sub Modena centrare il titolo regionale under 20 dalla formazione guidata da Araldi e Pederielli con un perentorio 16 a 3.

 

(la foto si riferisce al prepartita dell’andata alle Dogali)