Vittoria oltralpe per il Modena Rugby Under 16. I classe 2002 biancoverdeblù hanno vinto il torneo “Clèment Euloge” di Manosque, in Provenza, manifestazione che mette a confronto squadre francesi e italiane. Protagonisti del torneo anche i classe 2003, che hanno chiuso al sesto posto. Oggi ultimo giorno a Tolone per il gruppo di coach Alberto Calabrese, che chiudono una quattro giorni ricca di soddisfazioni e divertimento, fuori e dentro al campo.

Domenica è sceso in campo anche il Giacobazzi Modena Under 18 Regionale, che ha sfondato quota cento a Collegarola con il Piacenza Rugby: 105-5 il finale in favore dei geminiani.

L’attività delle giovanili biancoverdeblù non si ferma nemmeno il 1° maggio: il minirugby sarà infatti a Padova per partecipare al 37° Torneo Bottacin, storico appuntamento di rugby giovanile organizzato dal Petrarca Padova. Modena scenderà in campo con una squadra per categoria, dall’Under 6 all’Under 12, per un totale di oltre 50 atleti pronti a dare il massimo sul prestigioso campo del Petrarca. L’iscrizione al torneo veneto è stata finanziata dalla Prima squadra del Giacobazzi Modena Rugby, che domattina prima della partenza sarà a Collegarola con una rappresentanza di giocatori per dare il proprio sostegno e fare l’in bocca al lupo ai giovanissimi rugbysti biancoverdeblù.