Gli Abba sono stati il gruppo musicale pop svedese di maggior successo. Si stima che abbiano venduto oltre 375 milioni di dischi in tutto il mondo, rendendoli uno dei gruppi più popolari nella storia della musica leggera. Lo spettacolo in programma domani, giovedì 26 aprile, alle 21, al cinema teatro Multisala Novecento di Cavriago è un omaggio ad una grande band, le cui canzoni sono ormai considerate un vero e proprio ‘cult’, anche grazie al musical teatrale “Mamma mia” e al film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan.

Le canzoni sono eseguite interamente dal vivo da una band che supporta le due voci femminili. Ma non è solo la musica a fare grande uno spettacolo, ci sono anche i numerosi cambi di abito, le coreografie. Sarà un’occasione per riascoltare i grandi successi di una band che ha segnato la storia della musica pop.

La band toscana RockOpera aveva portato a Cavriago questo concerto già nel 2014 e aveva avuto un grande successo. Ora torna con “ABBAdream”. Ci sono ancora alcuni posti disponibili. Biglietto: 12 euro; acquisto on line su www.multisala900.it, per telefono 0522372015 o presso la biglietteria.