Archiviato un intenso week end di rugby giovanile, è già tempo di tornare in campo per le squadre del Modena Rugby 1965. Sabato scorso a Collegarola le SMS Lanfranco hanno imposto un netto 64-24 agli Highlanders Formigine Under 14.

Divertimento e bel gioco per il minirugby biancoverdeblù al prestigioso Torneo Denti di Prato, che domenica ha visto il Modena Rugby 1965 protagonista in tutte le categorie. Nella domenica ovale buona prestazione e larga vittoria per l’Under 16 Regionale, che a Collegarola ha superato 55-0 i pari età del Rugby Forlì. Si è chiuso con una vittoria e una sconfitta il triangolare dell’Under 14 con Reggio e Forlì: la squadra di Ferraguti ha perso 45-0 con i rossoneri reggiani, ma si è riscattata con i forlivesi, battuti 17-7.

Settimana senza soste per i biancoverdeblù, in campo anche domani per il Torneo San Marco di Padova, sesta tappa di SuperChallenge Under 14 . Il Modena è stato inserito nel girone di Benetton e Cus Milano, ad un mese dalla tappa finale l’appuntamento organizzato dal Valsugana Rugby può essere decisivo per rientrare nelle 12 squadre che si giocheranno il titolo proprio a Padova.