Il week end si apre con la trasferta della Sea Sub nel capoluogo lombardo per la sfida in occasione della 12^ giornata di campionato con il CUS Geas Milano.

Entrambe le formazioni vengono da due risultati positivi e la sfida di metà classifica, 17 e 14 punti, diventa interessante per chi il balzo lo farà in avanti.

La situazione fisica e morale è buona per entrambe le contendenti, ma Modena è finalmente in salute ma incontra Milano che perde poco, ma non disapprova i pareggi neanche in casa.

La partita si presenta apertissima se non addirittura imprevedibile. Si gioca stasera alla piscina Saini, con fischio d’inizio alle 18.30. Arbitra il sig. Petraglia.

Per il campionato under 17 girone A, domani pomeriggio sfida sempre molto sentita alla Campedelli di Carpi tra Cabassi e Sea Sub. La partita diretta dal sig. Franceschini inizia alle ore 15.00.

E’ derby alle Dogali invece per gli under 13. La Sea Sub ospita il Penta per la quinta giornata del girone regionale. Fischio d’inizio alle ore 18.15