Profonda commozione nella comunità solierese in seguito alla scomparsa, nella serata di mercoledì 11 aprile, di Annuska Raimondi.
Instancabile animatrice della vita culturale del paese, Annuska era tutt’ora la responsabile della sezione solierese dell’Università per la Libera Età Natalia Ginzburg e presidente dell’associazione Amici dell’Arte che organizza la prestigiosa Biennale di Pittura e il concorso del Miniquadro.

Da sempre impegnata nella vita politica e nell’associazionismo, era stata consigliera comunale per il PCI dal 1970 al 1975 e assessore a Cultura e Pubblica istruzione con il sindaco Cottafavi dal 1990 al 1995.
I profondi valori etici al servizio della comunità solierese che hanno contraddistinto il suo impegno sono gli stessi trasmessi anche ai figli Andrea, attuale assessore comunale ai Servizi alla Persona, ed Enrico, protagonista del volontariato sociale a supporto dei disabili.

A nome dell’amministrazione comunale e della cittadinanza, il Sindaco Roberto Solomita e il Presidente della Fondazione Campori Francesco Ori esprimono profondo cordoglio e le più sentite condoglianze a tutti i familiari e gli amici di Annuska.