La partita tra Sea Sub e Nc Monza ha visto prevalere Modena con il risultato finale di 9-7.

A conferma di tutte le ipotesi elencate in settimana, sul girone molto equilibrato, la classifica corta e risultati difficilmente pronosticabili, la partita fotocopiando quella di andata, si è dipanata in grande equilibrio per  tre quarti di gara. (5-5)

Solo nell’ultimo parziale di partita la Sea, è riuscita a cambiare marcia e ha creato il gap che ha poi tenuto fino alla sirena.

Un successo meritato per Modena che finalmente in formazione tipo,  è riuscita ad imporre il suo gioco, mandare a segno ben 8 atleti e salire ora a quota 17 punti che valgono il 4° posto.

“I ragazzi mi sono molto piaciuti e sono molto soddisfatto – ha chiosato a fine partita mister Araldi  – La completa disponibilità del roaster ci ha permesso durante la settimana di provare delle cose che hanno funzionato. Abbiamo giocato bene e vinto. Cosa vogliamo di più…”.

 

Sea Sub Modena: Zaccaria, Campolongo 1, Montante 1, Spaziano 1, Marzola 1, Ghelfi, Araldi, Calabrese 1, Sorbini, Fei 1, Righetti 1,  Gualdi 2, Pederielli.

All. Araldi Alessandro.

 

Nuoto Club Monza: Cozzi, Bommartini, Orsenigo, Borghin, Bolzoni, Mazza 3, Lattuada, Dilernia, Montrasio 1, Erbicella, Pinca, Celli, Squintani 3

All. Frison Fabio

 

 

Superiorità numeriche:  Sea Sub Modena 4/7  rigori 1/1  Nc Monza  1/6 rig 0/0

Arbitro: sig. Iori Carlo

 

Piscina Dogali di Modena

Pubblico –  90 circa