“La prima e più importante risorsa di un’azienda sono le persone”. Parole di Rossella Benedicenti, psicologa e psicoterapeuta, che incontrerà le imprenditrici e gli imprenditori Lapam e Licom giovedì 5 aprile alle ore 20.30 presso la sede centrale dell’associazione, in via Emilia Ovest 775 a Modena.

‘Imprenditori efficaci oggi, la vera sfida è con se stessi’ è il tema della serata, offerta dal Gruppo Donne Impresa Lapam e da Licom, per imparare a gestire lo stress (“la prima cosa importante è riconoscerlo”, sottolinea Benedicenti), ad aumentare le proprie competenze e capacità relazionali e comunicative e la fiducia in se stessi, ad a capacità di gestione dei conflitti (con colleghi, dipendenti, clienti), a migliorare la capacità di gestione dei gruppi di lavoro

Un seminario durante il quale la psicologa e psicoterapeuta esplorerà le tecniche per valorizzare la più importante e strategica delle risorse che le imprenditrici e gli imprenditori mettono in campo tutti i giorni per vincere la sfida del mercato: se stessi. Il convegno sarà aperto dai saluti della presidente Licom, Cinzia Ligabue.