In occasione di San Giuseppe – Patrono di Scandiano – lunedì 19 marzo 2018, l’Ospedale Magati e i Servizi territoriali del Distretto effettueranno solo le prestazioni abitualmente garantite nei giorni festivi.Resteranno chiusi Centro prelievi, Poliambulatori, Sportello unico Cup-Saub, Salute donna, Pediatria di comunità e i servizi territoriali del distretto.

Per esigenze organizzative, anche gli ambulatori, i Centri prelievi e gli uffici delle sedi periferiche distrettuali di Rubiera e Castellarano saranno chiusi per il patrono del Comune di Scandiano che è la sede centrale dei servizi sanitari della zona.

Per la sola sede di Scandiano l’assistenza medica di base sarà garantita dal Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica), attivo dalle ore 8 della giornata del 19 marzo. Nei rimanenti Comuni del Distretto l’assistenza medica e pediatrica di base sarà regolarmente garantita, pertanto il servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) inizierà, dove previsto, alle ore 20 come di consueto.

Per informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico – tel. 0522 850400 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 a mezzogiorno.