Il film, girato da Gabriele Di Luca, con Luca Zingaretti uscirà in autunno ma prima di quella data sarà possibile rivedere ancora Thanks for Vaselina in teatro. Un riallestimento tanto atteso, uno spettacolo sospeso tra il reale e il surreale, decisamente spiazzante ed esilarante. Domenica 11 marzo alle ore 21, Carrozzeria Orfeo salirà sul palcoscenico del Teatro Comunale Pedrazzoli di Fabbrico, nel reggiano, portando in scena le dinamiche, i paradossi e le ipocrisie del nostro tempo con uno sguardo presente, ironico e graffiante, ma non moralistico, sulla nostra società.

Thanks for Vaselina è infatti una pièce straordinaria, che ha girato i più grandi teatri d’Italia con successo di pubblico e di critica, strappando applausi e ottime recensioni: lo hanno definito un «caso cult», una «pièce d’ironia, sentimento e cinismo, testo e attori stupefacenti» e hanno parlato di «un testo, ovviamente politicamente scorrettissimo che trova in un grottesco irrispettoso ed esagerato il modo per fotografare deserti dell’anima, solitudini e abbandoni» e ancora di «una pièce straordinaria che riesce a raccontare, col linguaggio franco della quotidianità, le dinamiche di una famiglia (mica tanto) speciale».

I biglietti dello spettacolo (17 euro intero – 14 euro ridotto – 5 euro under 24) sono in vendita online sul sito www.vivaticket.it o presso la biglietteria del Teatro Pedrazzoli, in Corso Roma 64/b a Fabbrico il giovedì e sabato mattina dalle 10 alle 12. Prenotazioni allo 0522.667062 o scrivendo a info@teatropedrazzoli.com