Anche a Formigine si vota domenica 4 marzo 2018, con seggi aperti dalle ore 7 alle ore 23. Per il Senato votano gli elettori dai 25 anni in poi, mentre per la Camera votano gli elettori dai 18 anni in poi.

Si ricorda che può votare a Formigine solo chi ha la tessera elettorale rilasciata dal Comune di Formigine e un documento di identificazione (carta d’identità, patente di guida, passaporto, ecc.). In caso di smarrimento è possibile chiedere un duplicato della tessera all’Ufficio Elettorale del Comune, firmando personalmente una dichiarazione di smarrimento. Chi non avesse mai avuto la tessera elettorale, può richiederla allo stesso ufficio. Occorre inoltre verificare che l’indirizzo della tessera elettorale sia aggiornato.

L’Ufficio Elettorale, in via Unità d’Italia 26, è a disposizione della cittadinanza per tutte le problematiche inerenti alle tessere elettorali, e sarà aperto anche sabato 3 marzo, con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 18, mentre domenica 4 marzo l’apertura sarà per tutta la durata delle votazioni, dalle ore 7 alle ore 23.

Per il rilascio della carta d’identità, l’Anagrafe sarà aperta ininterrottamente anche domenica 4 marzo, dalle ore 7.00 alle ore 20,00.