Grande pomeriggio di sport e divertimento alle Piscine Dogali, punto d’incontro per 10 squadre di piccoli pallanuotisti provenienti da tutta la regione.
La Sea Sub, società organizzatrice del concentramento, per l’occasione si è presentata con ben 2 formazioni allenate da Margherita Odone e Vincenzo Lodi.

Dopo circa due ore consecutive di gioco e tante sfide incrociate,  il Presidente Reggiani e il Dirigente Scianti hanno premiato tutti i piccoli atleti.
Prossimo appuntamento il 18 marzo a Bologna.

Sea Sub Modena “Puffer”: Bombaci, Mirolo, Neri, Cucciniello, Buccolo, Cautero. All. Lodi
Sea Sub Modena “Fisch”: Esposito, Mammi, Di Costanzo, Pezcoller, Medici, Chiatti. All. Odone

 

 

UNDER 17 UISP

Sea Sub Modena – Cabassi Carpi   5-13  (1-6; 1-0; 1-4; 2-3)

Sea Sub Modena: Coppola, Calabrese 1, Clò, Corsini 1, Degoli, Grassi, Guicciardi, Puppo, Glaeser, Sogliani, Ferrara 3, Ferrari, Prati, Cattabriga, Galuppi.

All. Alvarez
Cabassi Carpi: Carnevali, Cipolli 5, Stefani 3, Sgarbi, Romanini 1, Piccinini, Marchetto, Gilioli 2, Reibaldi, Incerti 2, Luvisotti, Ucciero, Bartoli.

All. Gemelli.
Netta sconfitta per i ragazzi di Tommy Alvarez, che perdono il derby con un Carpi superiore sin dai primi minuti di gioco. Nella seconda frazione i modenesi prendono le misure ai carpigiani che però nel terzo tempo dilagano chiudendo la partita.
Prossimo impegno domenica 11 marzo a Modena contro Parma.