Quante volte capita di preoccuparci per cose che potrebbero accadere in futuro o di rimpiangerne altre successe in passato? Questo accade quando dimentichiamo che l’unico momento che abbiamo a disposizione da vivere è il presente, l’oggi. Se occupiamo il nostro presente con pensieri che riguardano il futuro o il passato viviamo la nostra vita a metà e perdiamo la grande occasione di vivere tutti gli attimi di bellezza che il presente ci regala.  Vivere nel “qui e ora”  insegna a “lasciarci andare” e a farci vivere solo ed esclusivamente il momento presente, per fare esperienza di una vita: ricca, piena e significativa.

Questo il tema principale di “Così Tanta Bellezza” in scena al Teatro Piccolo Orologio sabato 24 febbraio alle ore 21. Scritto, diretto e interpretato da Corrado Accordino, produzione Teatro Binario 7.Un invito a non lasciarci sfuggire le occasioni di bellezza che quotidianamente accadono intorno a noi, un’esortazione a vivere il “qui e ora”, liberandosi dalle strutture. La bellezza di dire ciò che potrebbe essere meglio per sé e per gli altri, di essere se stessi, la bellezza di guardare alla nostra esistenza con ironia e leggerezza.

Biglietti: 14€ e 12€ per informazioni e prenotazioni: biglietteria@teatropiccolorologio.com – 0522/383178 – www.mamimo.it | dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30, dalle 14:30 alle 18:30 e nei giorni di spettacolo.