L’Amministrazione Comunale di Spilamberto, in vista delle elezioni politiche del 4 marzo, organizza, grazie alla collaborazione con l’Associazione Auser di Spilamberto,  il servizio di trasporto disabili presso i seggi elettorali. Il trasporto verrà effettuato nella giornata di domenica 4 marzo dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle ore 19. Il servizio si rivolge esclusivamente agli elettori che, causa invalidità, non sono in grado di raggiungere i seggi autonomamente o con l’aiuto dei familiari. Le richieste di trasporto devono essere presentate all’Ufficio Elettorale del Comune e devono pervenire, per ragioni organizzative, entro venerdì 2 marzo. Per maggiori informazioni visitare la sezione del sito “Trasporto disabili seggi”.

Il Comune invita tutti gli elettori a verificare fin da ora lo stato della propria tessera elettorale e a rivolgersi all’Ufficio Elettorale, presso la sede comunale, per ottenere un nuovo documento in caso di riscontrata necessità.

È importante recarsi tempestivamente presso gli uffici, portando la tessera esaurita, per evitare che un alto numero di richieste nelle immediate vicinanze del voto possa comportare disagi e ritardi.

Ti invitiamo a prendere visione anche delle informazioni pubblicate nella sezione “Elezioni Politiche 2018”.