L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Modena approfondisce il tema delle nuove regole introdotte con il D.Lgs 139/2015 relativamente alla predisposizione del Bilancio d’esercizio. L’appuntamento formativo è in programma per domani, giovedì 8 febbraio a partire dalle ore 17 presso la sede dell’Ordine (via Emilia Est 25); il seminario è organizzato dalla Commissione Bilancio dell’Ordine modenese in collaborazione con il Dipartimento di Economia “Marco Biagi” dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.

L’evento formativo rientra in un percorso articolato e di alto livello scientifico, organizzato per approfondire le tematiche di maggiore interesse alla luce delle novità introdotte con il D.Lgs 139/2015, ed è finalizzato a fornire agli oltre 1.200 Commercialisti modenesi iscritti all’albo professionale utili aggiornamenti ed indispensabili nozioni per la corretta esecuzione del proprio incarico professionale.

Il seminario sarà incentato sull’argomento del patrimonio netto; i relatori saranno il dott. Michele Tomiozzo e la dott.ssa Iva Manfredini, entrambi componenti della Commissione Bilancio istituita presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Modena.