Nel weekend che si è appena concluso ed in attesa del recupero della 4^ di campionato regionale di stasera che vedrà l’under 20 di Alessandro Araldi opposta alla Pol. Coop Parma, sono solo vittorie per le formazioni di Sea Sub Modena.

 

Nel tardo pomeriggio di sabato, dopo la partita di serie B della prima squadra, le formazioni under 15 di Modena e Ravenna hanno dato vita a una sfida combattuta colpo su colpo per quatto tempi. Alla doppietta iniziale di Lodi per Modena risponde il mancino ravennate Melandri. A fine secondo tempo il punteggio è 2 a 2. Nella terza frazione, proprio quando Modena si porta in vantaggio di due reti (Lodi e Bonacini), Ravenna in 3 minuti ribalta il risultato e si porta in vantaggio per 5 a 4. L’equilibrio rimane per tutto il quarto tempo. Ma a 49 secondi dal termine Macaluso segna il goal che da i 3 punti al Modena.

“Sono molto contento della reazione dei ragazzi a quei 3 goal subiti in pochi minuti – commenta Fantuzzi – Non ci siamo abbattuti e nel quarto tempo abbiamo ribaltato il risultato.”

Prossimo impegno domenica 18/02/18 a Modena contro Parma.

 

Sea Sub Modena – Ravenna PN 7-6 (2-1; 0-1; 2-3; 3-1)

 

Sea Sub Modena: Rossi, Palmieri, Martini, Fancinelli, Monfredini, Folegatti, Malagoli, Benati, Macaluso (3), Andrè , Lodi (3), Bonacini (1), Pagliara. All. Fantuzzi.

Ravenna Pallanuoto: Benini, Foschi, Appolloni, Merlo, Agatensi, Melandri (4), Gamberini, Aldini, Bergamaschi, Biagetti, Rivalta (2), Gennari, D’andrea, Casalboni, Mazzoni. All. Gennari

 

Domenica 4, nuovo passo avanti della la serie positiva per gli U20 di Mister Araldi. Vincono senza brillare contro una ottima Rari Nantes Bologna, in una partita risultata in equilibrio sino alla fine del terzo tempo. Solo nella quarta frazione i modenesi mettono a segno le 3 reti consecutive che chiudono il match. Come ricordato in apertura, il prossimo impegno è per stasera ore 19.00 alle Dogali contro Parma.

 

Sea Sub Modena – RN Bologna 10 – 6 (3-1; 1-2; 3-2; 3-1)

 

Sea Sub Modena: Pederielli, Campolongo (1), Pasculli, Montante (1), Marzola (2), Ghelfi, Araldi (3), Cojacetto, Sorbini, Goldoni, Righetti (3), Lodi, Zaccaria. All. Araldi

 

RN Bologna: Sgobbi, Leoncini (1), Martini, Lelli (1), Biondi, Cenni, Ganahl (1), Bergo (1), Malacarne, Draghetti, Dozza (1), Busuoli (1). All. Ponchi

 

Nella domenica di Sea Sub si conta anche la grande festa della pallanuoto che coinvolge tutti i piccoli. L’appuntamento con il 3° concentramento regionale di Acquagol si è svolto alle piscine Campedelli di Carpi. Tante partite, tanta pallanuoto, tanto gioco ma soprattutto tanto divertimento per tutti i ragazzi in vasca.

Commenta cosi l’allenatrice di Sea Sub Margherita Odone: “Sono contenta della prestazione dei miei ragazzi. A piccoli passi continuiamo a migliorare. Ora ci prepariamo per il prossimo concentramento che sarà organizzato alle Dogali proprio da noi domenica 25 febbraio”.

Sea Sub Modena: Bombaci, Cucciniello, Di Costanzo, Mammi, Mirolo, Neri, Pezcollier, Zunarelli. All. Odone.