Dal mese di gennaio, Stefano Baraldi è il nuovo Direttore Generale di SITI B&T Group S.p.A., produttore di impianti completi a servizio dell’industria ceramica mondiale, quotata sul mercato AIM Italia (Ticker: SITI).

Stefano Baraldi, è laureato in Fisica e ha maturato una pluriennale esperienza prima come Product Manager, Operations Manager, Sales & Marketing Manager e poi come Direttore Generale in note realtà aziendali anche territoriali, tra cui WAMGROUP S.p.A. Le precedenti esperienze, svolte in numerosi settori merceologici, anche differenti rispetto all’attuale realtà aziendale, consentiranno al Dott. Baraldi di apportare energie, stimoli e processi evolutivi al Gruppo, che da sempre sviluppa nuove tecnologie ponendo la ricerca e l’innovazione al centro della mission aziendale.

L’obiettivo della nuova Direzione Generale che riporterà direttamente l’Amministratore Delegato Fabio Tarozzi, sarà quello di imprimere un’ulteriore accelerazione al processo di crescita della SITI B&T Group nei mercati di interesse, rafforzandone la vocazione di impiantista completo e partner tecnologico di riferimento per tutti i produttori di piastrelle ceramiche e di sanitari.

Il tutto a conferma delle linee guida scelte dall’Azienda: Ricerca & Innovazione, sfruttamento compatibile delle risorse energetiche e sviluppo internazionale.

Soluzioni tecnologicamente all’avanguardia per ogni fase del processo produttivo, consentono al Gruppo di realizzare nel miglior modo prodotti con un significativo valore aggiunto estetico, grazie alla esclusiva progettazione grafica di Digital Design e alle migliori tecnologie per decorazione digitale di Projecta Engineering e per la finitura superficiale di Ancora.

Unico impiantista mondiale a poter vantare know-how ed esperienza proprietari lungo tutta la catena (dal processo al prodotto) SITI B&T Group S.p.A. propone ai clienti il proprio supporto nella creazione e nella realizzazione di un prodotto che coniughi qualità tecniche di prim’ordine con il “fattore bellezza”, sempre più determinante nella scelta del cliente finale e quindi leva primaria di competitività.