Fine settimana sassolese per il Vescovo Massimo Camisasca, che da venerdi a domenica sarà ospite dell’Unità Pastorale Sassuolo Centro per una tre giorni cittadina dal programma fittissimo.

Sua Eccellenza sarà infatti a Sassuolo già venerdi mattina, per celebrare la Messa in San Giorgio alle 9,30, alle 10,30 visiterà l’istituto San Giuseppe e alle 11,30 incontrerà i volontari Caritas. Nel pomeriggio, alle 17, il Vescovo sarà ospite della sala consiliare per il saluto all’Amministrazione, mentre per le 18 è atteso ad un altro incontro pubblico presso la Sala Rossi dell’Oratorio Don Bosco, dove alle 19 al Vespro preluderà all’assemblea parrocchiale, alle 20,45, ancora in sala Rossi.

Sabato, invece, alle 17,30 incontro con gli imprenditori presso l’auditorium Sant’Antonio e alle 19 Santa Messa presso la Chiesa di San Giovanni Neumann al Parco. Ritmi serrati anche domenica: alle 9 il Vescovo si recherà sulle tombe dei sacerdoti sepolti presso il Cimitero Monumentale di San Prospero, alle 9,30 celebrerà la Messa in San Giorgio e alle 11, in sala Rossi, incontrerà i ministri dell’eucarestia e gli animatori liturgici. Alle 15, presso l’Auditorium Sant’Antonio, Sua Eminenza incontrerà le famiglie dell’Unità Pastorale e il Vespro, celebrato presso la Chiesa di Sant’Antonio, chiuderà la visita.