Arriva anche a Sassuolo “Parole di generazione” la mobilitazione giovanile promossa dal Partito Democratico in tutto il Paese per sabato 16 e domenica 17 dicembre.

È l’occasione per i giovani per offrire al Paese le parole di una generazione che è in grado di agire e sognare insieme, di condividere esperienze e ideali per tracciare insieme la direzione del futuro fa sapere Elena Bonetti dalla segreteria nazionale del Pd.

A Sassuolo ci siamo dati appuntamento per domenica mattina spiega Angelica Manzini, 27 anni grafica pubblicitaria e appassionata di politica, organizzatrice del momento di confronto. Lo spunto di discussione sarà un libro che lessi qualche mese fa, si intitola: “Parlare civile. Comunicare senza discriminare” ma è importante capire cosa pensano i più giovani sul tema della discriminazione. Per questo l’iniziativa non è una classica conferenza politica, ma una chiacchierata informale ed è aperta al contributo di tutti. Non occorre essere iscritti al Partito Democratico.

Appuntamento per domenica 17 dicembre alle 11.30 in piazza Garibaldi a Sassuolo per informazioni 3891870661. Per organizzare altre iniziative la mail è segreteriabonetti@partitodemocratico.it.