Nel corso della mattinata di ieri, la zona di via Gramsci è stata passata al setaccio dalle pattuglie della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine, che hanno controllato complessivamente 102 persone, di cui oltre la metà di nazionalità straniera ed effettuato verifiche all’interno di 5 esercizi pubblici.

Sette i denunciati per inosservanza delle norme sugli stranieri: tre nigeriani, un tunisino e tre marocchini; tutti i soggetti, dopo le formalità di rito, sono stati messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per la trattazione relativa alla posizione amministrativa sul territorio nazionale.

Personale della Squadra Mobile, nella prima mattinata di ieri, ha tratto in arresto H.E., albanese di 29 anni, in esecuzione del provvedimento di cumulo pene e contestuale ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso in data 30 novembre 2017 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena.

L’albanese deve espiare la pena residua di anni 5, mesi 3 e giorni 2 di reclusione per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

(immagine d’archivio)