Tempo di derby per la Canovi Coperture Sassuolo, che domani affronterà in trasferta la formazione di Emilbronzo 2000 Montale. Fischio di inizio alle 18.00 presso la palestra Anna Frank a Montale Rangone.

Le ragazze di coach Barbolini arrivano a questo appuntamento dopo la netta vittoria di settimana scorsa contro Granfruttato Lucky  Wind Perugia: una vittoria pesante, che ha portato le neroverdi al secondo posto in classifica generale.

“Come sempre succede dopo una vittoria, questa settimana l’umore era alto: in palestra abbiamo lavorato con il giusto spirito e la voglia di fare bene – ha dichiarato Barbolini. Come sempre, ci siamo concentrati molto sulla parte fisica, per continuare a migliorare la nostra condizione”.

Per quanto riguarda la partita di domani, ecco il commento del coach: “Domani sarà una partita tosta: ormai abbiamo capito che contro di noi tutti danno sempre il massimo. Quindi mi aspetto una partita difficile:non c’è la classica rivalità da derby, ma Montale scenderà sicuramente in campo con il coltello in mezzo ai denti”.