Nella prima domenica senza rugby Seniores, con Giacobazzi Modena Rugby e Cadetta ferme per lasciare spazio ai test match dell’Italia di O’Shea, i riflettori saranno puntati sui campionati giovanili, che vedranno protagonisti i ragazzi del Modena Rugby 1965.

Si comincia sabato con la gara del Giacobazzi Modena Under 18 Regionale con il Colorno, che si disputerà a Collegarola alle ore 18.

Ricco il programma di domenica. Alle 10 il minirugby sarà a Moletolo per un concentramento organizzato dall’Amatori Parma, alla stessa ora il Canalina di Reggio Emilia ospiterà la prima sfida del Modena Rugby Under 14 verde con i padroni di casa del Reggio, alle 11 la seconda partita vedrà l’Under 14 blu confrontarsi sempre con i pari età reggiani. L’Under 16 Elite, dopo lo stop di Firenze, cerca punti tra le mura amiche di Collegarola nella sfida delle 11 con l’Amatori Parma.

Giocherà in trasferta il Modena Rugby Under 16 Regionale, che alle 12.30 se la vedrà al “Beltrametti” di Piacenza con i Lyons. Chiuderà il programma della domenica la partita del Giacobazzi Modena Under 18 Elite con l’Amatori Parma, che si disputerà a Collegarola con fischio d’inizio alle 12.30.

 

Under 18 Elite, 5^ giornata di andata: Romagna-Medicei, Granducato-Cavalieri Prato, Giacobazzi Modena-Amatori Parma, Costa Toscana-Perugia, Florentia-Reggio.

Classifica: Cavalieri Prato 19, Granducato 15, Amatori Parma 14, Medicei 13, Romagna 11, Florentia, Perugia 10, Costa Toscana 9, Reggio, Giacobazzi Modena 1.

Under 16 Elite, 5^ giornata di andata: Reno Bologna-Firenze, Rugby Parma-Cavalieri Prato, Modena Rugby 1965-Amatori Parma, Livorno-Perugia, Lyons Valnure-Reggio.

Classifica: Cavalieri Prato 20, Firenze, Lyons Valnure 18, Reggio 13, Modena Rugby 1965, Rugby Parma 7, Livorno, Amatori Parma 6, Perugia 4, Reno Bologna 0.