» Modena - publiredazionali modena

Idee regalo My M&M’s per Natale da condividere con la persona amata


Natale è il periodo più magico dell’anno. Le strade si riempiono di luci, le case si colorano a festa e cresce la voglia di condividere momenti speciali con i propri cari.

Il Natale è molto di più che una mera ricorrenza. Il Natale è un sentimento che unisce e porta con sé gioiose tradizioni, tra cui quella dello scambio dei doni. Un’usanza condivisa dagli uomini fin dall’antichità e che riempie gli animi sia di grandi che di piccini, specie quando il regalo arriva dal cuore.

Fare un regalo per Natale, tuttavia, non è mai un’impresa semplice, specie quando si tratta della persona amata e il timore di porgerle il dono sbagliato è sempre in agguato. E questo accade soprattutto alle coppie più giovani e a quelle da poco convolate a nozze che si accingono a trascorrere il loro primo Natale insieme e desiderano che tutto sia perfetto.

Un’idea di regalo per Natale molto originale sono i cioccolatini personalizzabili My M&M’s. Buoni e coloratissimi, questi confetti sono un dono prezioso che farà sentire speciale chi lo riceve.

Con My M&M’s è infatti possibile creare cioccolatini a misura dei propri cari stampandovi scatti fotografici che ritraggono i bei momenti trascorsi insieme o frasi affettuose e dolcissime, magari proprio quelle della vostra canzone. Personalizzabili sono anche i colori dei cioccolatini che contribuiranno a stupire il vostro amore.

Inoltre My M&M’s offre un vasto assortimento di confezioni, come i cuori da riempire e decorare a piacimento. Qui potrete custodire il vostro regalo e, accompagnato da un biglietto di auguri, porgerlo alla persona amata la notte di Natale: un gesto di affetto che colpirà il suo cuore e che contribuirà ad arricchire regali più importanti come un profumo o un diamante. Buon Natale!

 




Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
supplemento al quotidiano Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine - Parma 2000
© 2017 · RSS PAGINA DI MODENA · RSS ·
• 38 query in 0,522 secondi •