Si svolgerà martedì prossimo, 31 ottobre, la festa “Halloween al Collegio Vecchio” per tutto il pomeriggio fino alle 22 circa. Per facilitare lo svolgimento dell’iniziativa in totale sicurezza, il Dirigente del Settore V del Comune di Sassuolo ha emesso un’apposita ordinanza, la n°205 del 26 novembre, che modifica temporaneamente viabilità e sosta nella zona.

In particolare:

In via Collegio Vecchio, ne tratto compreso tra la via Santa Rita da Cascia e via Madre Teresa di Calcutta/San Benedetto, sarà in vigore un divieto di sosta e di transito per tutti i  veicoli su ambo i lati, a partire dalle ore 14 e fino alle ore 22,30. I veicoli provenienti dalla via Circonvallazione N/E, in entrata su via Collegio Vecchio, giunti all’intersezione con le vie San Benedetto/Madre Teresa di Calcutta, dovranno obbligatoriamente svoltare in una delle predette vie.

In via San Benedetto: i veicoli transitanti su via S. Benedetto, giunti all’intersezione con via Collegio Vecchio, dovranno svoltare obbligatoriamente a sinistra su  quest’ultima via o in alternativa procedere in senso rettilineo sulla via Madre Teresa di Calcutta;

In via Madre Teresa: i veicoli transitanti su via Madre Teresa, giunti all’intersezione con via Collegio Vecchio,  dovranno svoltare obbligatoriamente a destra su quest’ultima via, ovvero in direzione ovest;

Viali San Zeno, San Rocco, San Vito: i veicoli transitanti sui predetti viali non potranno accedere alla via Collegio Vecchio e,  pertanto, dovranno recedere dai suddetti,  transitando in direzione Sud , ovvero su via San Pio X.