Abitcoop e Unioncasa hanno messo a bando l’assegnazione di due alloggi in godimento con proprietà differita, uno per ciascuna cooperativa, ubicati rispettivamente a Corlo su area concessa in diritto di proprietà da parte del Comune di Formigine e a Magreta, su area concessa in diritto di superficie da parte del Comune di Formigine.

Il bando pubblicato il 26 ottobre 2017 resterà aperto per eventuali domande di interesse da parte dei soci in possesso dei requisiti fino al 27 novembre 2017. Per l’assegnazione degli alloggi sono richiesti specifici requisiti soggettivi, e, fra gli altri, in particolare si evidenzia che viene richiesta la residenza o attività lavorativa a Formigine

L’alloggio messo a disposizione da Abitcoop, già oggetto di precedente assegnazione, si trova sul lotto 9 del Comparto C.2 10 di Corlo, ed è ubicato al piano primo ed è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno, due balconi, oltre a garage e soffitta.

Il periodo di assegnazione in godimento temporaneo con proprietà differita avrà termine il 30 aprile 2021, dopodiché l’alloggio sarà assegnato in proprietà all’assegnatario secondo le modalità di assegnazione regolate dalla convenzione stipulata il 21/04/2008 con il Comune di Formigine per la cessione dell’area.

Per informazioni rivolgersi ad Abitcoop (via Nonantolana 520 – Modena): tel. 059 381411; www.abitcoop.it

L’alloggio messo a disposizione da Unioncasa, già oggetto di precedente assegnazione, invece, si trova in via Charles Darwin 1 nel Comparto C.2.13 di Magreta ed è ubicato al piano primo e si compone di ingresso, pranzo soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto, bagno e 2 balconi, di cui uno in parte loggiato, oltre a garage doppio e soffitta.

Il periodo di assegnazione in godimento temporaneo con proprietà differita avrà termine il 31 gennaio 2022, dopodiché l’alloggio sarà assegnato in proprietà all’assegnatario, secondo le modalità di assegnazione regolate dalla convenzione stipulata il 21/04/2008 con il Comune di Formigine per la concessione dell’area.

Per informazioni rivolgersi ad Unioncasa (via Emilia Ovest 101 – Modena): tel. 059 384663 www.unioncasa.it.