Domani 26 ottobre 2017 saranno riproposte a Bologna, con un quarto appuntamento, le iniziative avviate dalla Polizia di Stato a tutela delle cosiddette vittime vulnerabili.

A partire dalle ore 08.00 e fino alle ore 13.00, presso l’Istituto “Belluzzi – Fioravanti” sito in via Giovanni Domenico Cassini n.3 di Bologna, sarà presente il camper della Polizia di Stato con personale specializzato della Questura disponibile per fornire tutti i consigli utili ed un supporto qualificato alle vittime vulnerabili.

Nell’ambito di questo quarto appuntamento, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, il Direttore Tecnico Capo dott. Carlo Barbieri Psicologo della Polizia di Stato, il Vice Questore Aggiunto dott.ssa Elena Jolanda Ceria, funzionario addetto della locale Squadra Mobile, una psicologa dell’Associazione Psicologi per i Popoli e una rappresentante dell’Associazione “Casa delle donne per non subire violenze” parleranno agli studenti delle tematiche oggetto delle iniziative.

Inoltre, all’incontro di domani parteciperà anche personale del Compartimento Polizia Postale e delle Telecomunicazioni di Bologna che approfondirà i temi del bullismo, del cyberbullismo e dei rischi e pericoli connessi all’utilizzo della rete internet.