In occasione della 24esima edizione della manifestazione Skypass “Salone del turismo, degli sport invernali” presso Modena Fiere, da venerdì 27 a domenica 29 ottobre, dalle 8.30 alle 20.30, via Virgilio e via Orazio diventeranno sensi unici di marcia.

Per limitare le situazioni di congestionamento delle strade adiacenti al quartiere fieristico, visto il considerevole afflusso atteso, si ritiene necessario, infatti, apportare modifiche alla viabilità con l’istituzione di sensi unici di circolazione per raggiungere l’ingresso della manifestazione e le aree di parcheggio previste per i visitatori.

In particolare, via Virgilio, nel tratto compreso tra via Ovidio e via Orazio, diventerà un senso unico di marcia con direzione sud-nord e l’accesso alla strada dalla rotatoria con via Orazio sarà impedito attraverso il posizionamento di transenne. Via Orazio, nel tratto compreso tra via Virgilio e via Ovidio, diventerà invece un senso unico di marcia con direzione nord-sud e, anche in questo caso, l’accesso alla strada dalla rotatoria con via Ovidio sarà impedito attraverso il posizionamento di transenne.

La viabilità transitoria sarà opportunamente segnalata attraverso il posizionamento della necessaria segnaletica stradale nelle strade della zona.