Si svolgerà domani, martedì 24 ottobre, a partire dalle ore 20,30 presso la sala consiliare di via Pretorio, la prossima seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo.

Saranno cinque i punti all’ordine del giorno di cui due interrogazioni: la prima a firma del consigliere Rossi ed altri (Gruppo Misto) avente ad oggetto: “Applicazione sul territorio del contratto collettivo nazionale Anaste 2017/2019”; la seconda interrogazione è invece a firma del consigliere Barbieri (Sassuolo 2020), avente ad oggetto “Circolo Tassi”.

Seguirà l’approvazione del Documento Unico di Programmazione (Dup) 2018/2020. A seguire si svolgerà la “ricognizione” sullo stato di attuazione dei programmi ai sensi dell’art.147-ter del D.Lgs 267/2000. Chiuderà la seduta l’esame dell’Ordine del Giorno, presentato dal consigliere Huller (Movimento 5 Stelle) avente ad oggetto “Vuoto a rendere (Var)”.

Ricordiamo che le sedute del Consiglio Comunale di Sassuolo si possono seguire in diretta streaming sul canale Youtube del Comune.