Nella giornata di ieri, 19 ottobre, sono state sottoscritte da CPL Concordia e Consip (la Centrale Acquisti nazionale) le convenzioni relative alla fornitura del Servizio Energia per le Pubbliche Amministrazioni relative al Lotto 7 Lazio e Lotto 9 Campania.

Il valore potenziale complessivo degli ordinativi è pari a 172,5 milioni di Euro, di cui CPL detiene il 75% mentre il 25% è di competenza del Consorzio Integra.

In base alle convenzioni – che saranno accessibili alle PA già dal prossimo martedì 24 ottobre – le Amministrazioni Pubbliche di Lazio e Campania potranno richiedere l’erogazione del Servizio Energia a condizioni, prezzi e standard qualitativi già stabiliti, con considerevoli risparmi rispetto ai valori del mercato.

La Convenzione Servizio Integrato Energia (SIE3) prevede l’affidamento a CPL CONCORDIA dei servizi di energia termica ed elettrica integrati con gli strumenti tipici dell’efficienza energetica, ed ha una durata di 2 anni, prorogabile di un ulteriore annualità. I singoli contratti di fornitura stipulati dalle singole amministrazioni avranno durata di 6 anni.