Torna il 18 ottobre l’appuntamento mensile con il Circolo Aziendale Sanità Sassuolo alla Sala Biasin di via Rocca 5: “La Stanza della Cultura”, organizzato insieme a Gaiaitalia.com Notizie​ in collaborazione con Sassuolo2000. Gli incontri godono del patrocinio del Comune di Sassuolo​.

Il 18 ottobre prossimo a partire dalle 21.00 Monica Maggi, poeta, giornalista e scrittrice, affronterà con il pubblico presente il tema della “Poesia Femminile come Emancipazione” con letture di autrici italiane e straniere e la testimonianza di Maggi come operatrice culturale tra le donne e per le donne.

A margine dell’incontro, l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti, sarà effettuata una raccolta di libri usati da destinare gratuitamente alla Biblioteca dell’Ospedale di Sassuolo così che i degenti possano usufruire di una biblioteca sempre più ampia con titoli che alleggeriscano il loro periodo di riposo/decorso in struttura.

Preghiamo di consegnare i libri in buono stato considerando che libri troppo vecchi o sporchi potrebbero non essere adatti alle sale dell’Ospedale che necessitano di mantenere eccellenti condizioni igieniche.

Si ringraziano Zerosystem, Solgarden Gardencenter​, Stampa&oltre​. Informazioni: redazionelocale@gaiaitalia.com