Il settore manifatturiero, di cui Sassuolo è una delle capitali modenesi, sarà al centro delle attività CNA domenica, in occasione delle fiere di Sassuolo.

In particolare, la mattinata, nello stand di via Cesare Battisti, vedrà la presentazione di tutte le attività messe in campo da CNA per le imprese del settore. Dal Team Industria 4.0 organizzato per rispondere a tutti i dubbi delle imprese in materia tecnica, finanziaria e fiscale rispetto a questo approccio produttivo, al Business Day regionale indetto per dare opportunità di affari alle imprese.

Nel pomeriggio, il salotto culturale di Piazza Martiri Partigiani, dalle 16 in poi, sarà invece teatro di un appuntamento ormai consueto per le domeniche di ottobre: un dibattito-intervista con gli imprenditori della ceramica e dell’indotto per raccontare il passato, il presente e le prospettive di un comparto che ha reso Sassuolo famosa nel mondo. Tanti saranno i nominativi degli uomini d’impresa e non solo: tra questi il presidente CNA Claudio Medici, Graziano Verdi, Granfranco Borghi, Daniele Piccinini, oltre al Sindaco di sassuolo Claudio Pistoni e alla direttrice di Cerform Paola Careddu.