Campionati al via per l’Under 18 e l’Under 16 del Modena Rugby 1965, che anche quest’anno presentano la doppia squadra in entrambe le categorie, Elite e Regionale. Il Giacobazzi Modena Under 18, che si è guadagnato la riconferma dell’Elite con il settimo posto della scorsa stagione, apre l’anno domenica a Collegarola con i Cavalieri Prato Sesto alle 13.30. I pari età della Regionale anticipano al sabato: biancoverdeblù in campo alle 16.30 a Bologna con il Collegium, franchigia di Bologna 1928 e Pieve di Cento.

Giocheranno entrambe di domenica le squadre Under 16. La Regionale farà il suo esordio alle 11 agli impianti Dozza di Bologna con il Rugby Bologna 1928, mentre l’Elite, dopo aver guadagnato l’accesso al girone nazionale grazie ad un doppio successo nelle qualificazioni, aprirà la stagione regolare a Collegarola, ospitando alle 12 i Cavalieri Prato Sesto.

Under 18 Elite, 1^ giornata di andata: Amatori Parma-Granducato Rugby, Florentia-Costa Toscana, Giacobazzi Modena-Cavalieri Prato, Perugia-Medicei, Reggio-Romagna.

Under 16 Elite, 1^ giornata di andata: Amatori Parma-Rugby Parma, Lyons Valnure-Livorno, Modena Rugby 1965-Cavalieri Prato, Perugia-Firenze, Reggio-Reno Bologna.