Saranno il minirugby e l’Under 14 i protagonisti del fine settimana delle giovanili biancoverdeblù. I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 14, che sabato dopo i buoni piazzamenti al torneo Tant’ovale di Verona (2° posto per i 2005, 3° per i 2004), ospiteranno a Collegarola il Reggio Rugby, in una doppia sfida alle 16 e alle 17.

Domenica doppio impegno per il minirugby. Una squadra per categoria (dall’Under 6 all’Under 12) giocherà a Bologna, in un concentramento organizzato dal Bologna 1928 e una squadra per categoria sarà a Milano per la prima edizione del Torneo del Biscione, organizzato dal Cus Milano. Insieme ai padroni di casa del Cus Milano e al Modena Rugby 1965, all’appuntamento parteciperanno Parma Rugby, Province dell’Ovest, Cus Pavia, Amatori Parma, Verona, Velate, Rugby Milano, Lyons Piacenza, Rugby Parabiago, Asti, Parco Sempione e Cologno Monzese.

I modenesi faranno il loro esordio nel girone con Rugby Parabiago, il secondo incontro sarà con i Lyons Piacenza e la terza sfida sarà con il Rugby Milano. Alle 11 si giocheranno i quarti, a seguire le semifinali e alle 15.45 è prevista la finale per il 1° e 2° posto.