Gli Hogs quest’anno parteciperanno al campionato under 19, dove sono iscritti ben 22 team suddivisi in 5 gironi. I reggiani oltre al derby contro i Panthers Parma saranno impegnato con i Trappers Cecina e i Red Jackets Sarzana. Al termine della regular season i play off per la finalissima che verrà giocata nel weekend dell’ Epifania 2018.

Impegnato negli allenamenti da più di un mese il coaching staff granata ha avuto modo di conoscere i nuovi elementi e delineare la struttura della squadra sul roster di giocatori più esperti. Molti giovanissimi reggiani hanno infatti già disputato con ottimi risultati il campionato senior.

I coach Cavazzoni e Mazzani in attacco potranno contare in cabina di regia su Barbieri, mentre per le corse non manca la scelta con Ruozzi, De Cicco, Sabbioni, Guiati e Borsarili. A Raffaelli in linea la responsabilità di guidare i nuovi innesti nel ruolo di peso dell’offense.  In difesa gli allenatori Morlini, Bonacini e Fieni stanno lavorando con giocatori di linea come Amparo e con le retrovie guidate da Soragni e Boachie titolari degli Hogs arrivati a giocare la finalissima del campionato di seconda divisione. L’occasione per fare bene c’è, e i ragazzi ne sono consapevoli, ma la stagione è lunga e gli avversari non sono certo meno agguerriti. Come sempre con le giovanili fare previsioni è impossibile, ma i ragazzi hanno voglia di giocare e divertirsi e questo è certamente un buon punto di partenza per scendere in campo e fare il meglio.